Weekend Terme Toscana

Trascorrere un Weekend alle Terme in Toscana è una occasione che ogni amante del benessere non può farsi scappare, sono molte le località termali in toscana e anche molte località come Bagno Vignoni dove all'interno della piazza troviamo una grande vasca di acqua termale.

Toscana - Bagno Vignoni


Le Terme in Toscana sono molte, ma quelle più rinomate sono le Terme di Saturnia molto conosciuta per la sua prodigiosa fonte Termale ossia di acqua sulfurea, solfato, bicarbonato, carbonica, alcalino, terrosa e fuoriesce dal terreno con cadenza di 800 litri al secondo con una temperatura di 38° circa.

Un bellissimo week end Terme Toscana è da consigliare anche a Montecatini Terme dove le acque provengono da strati calcarei profondi o sabbie, impiegate per le cure idropiche, fanghi  e altri trattamenti curativi.

Weekend terme in Toscana

I massaggi e i trattamenti di lontana tradizione sono quelli alla mela, al miele, allo yogurt, alle spezie, al cioccolato, all'uva e al vino.

Efficaci nella cura di malattie dermatologiche, patologie vascolari, affezioni artro-reumatiche, ginecologiche e delle prime vie respiratorie, le terme trentine sono particolarmente indicate per le affezioni renali, per alcune malattie del sangue, della tiroide, dell'apparato gastroenterico.

La Toscana è da sempre meta di un turismo esigente al benessere e relax e trova un ottimo ventaglio di offerte Termali sia per periodi lunghi e sia per weekend.

Digital Service s.a.s. - P.iva 01994660569 - Iscritta Rep. Economico Amm.vo n.144432 Copyright © 2016.