Weekend Terme in Trentino

Week-end Terme in Trentino

Di estrema varietà e con grande piacere è scegliere un week end Terme in particolar modo nella provincia altoatesina, è l'offerta di hotel del benessere e beauty farm. Si può dire che non ci sia wellness privo di idromassaggio, di bagno turco, di frigidarium , di docce aromatiche e saune e che non pratichi i bagni di fieno, di alghe e di vapore. I massaggi e i trattamenti di lontana tradizione sono quelli alla mela, al miele, allo yogurt, alle spezie, al cioccolato, all'uva e al vino.

Centri specializzati e strutture all'avanguardia per le cure termali e i trattamenti estetici in Trentino Alto Adige:

In Val di Fassa, Valsugana, val Redena e val di Sole le acque sgorgano fredde. Alle terme di Comano raggiungono i 27°C, le Terme di Garniga sono attrezzate invece per la fitobalneoterapia , ovvero il trattamento tramite immersioni in erba.

Trentino Alto Adige Brunico

Efficaci nella cura di malattie dermatologiche, patologie vascolari, affezioni artroreumatiche, ginecologiche e delle prime vie respiratorie, le terme trentine sono particolarmente indicate per le affezioni renali, per alcune malattie del sangue, della tiroide, dell'apparato gastroenterico. In Trentino alto Adige sono molti i centri termali per trascorrere un bel weekend ed in particolare ricordiamo le Terme di Pejo , le Terme di Merano, le Terme di Comano,le Terme di Levico e Vetriolo,le Terme Bagni di Rabbi,le Terme di Sesto Val Pusteria.

Consorzio Levico Terme in Centro
Via Dante, 2
38056 Levico (TN)  
www.levicotermeincontra.com

Terme di Vetriolo
www.termedilevico.it
38056 Vetriolo
Levico Terme (TN)
tel. 0461 701835

Terme di Comano
Loc. Terme di Comano, 6
38070 Ponte Arche (TN)
Tel. 0465 701277
Fax 0465 702064
www.termecomano.it

 

Digital Service s.a.s. - P.iva 01994660569 - Iscritta Rep. Economico Amm.vo n.144432 Copyright © 2016.