Terme di Cervia

Le terme di Cervia si trovano a circa 21 km da Ravenna nella regione Emilia Romagna. A pochi di chilometri da Ravenna , Cervia è un elegante centro termale e balneare,tra i più grandi dell’Emilia-Romagna.

L’attuale stabilimento termale è costruito vicino alla Riserva naturale della salina. Fra i più attivi il centro inalatorio con settore specifico pediatrico e un'altro specializzato nei disturbi della voce. I trattamenti di medicina estetica e la linea di prodotti cosmetici completano quello che le terme offrono per il vostro weekend in offerta alle Terme di Cervia con programmi di fitness e remise en forme. Attorno al centro il parco termale con percorso salute e parco giochi.

Le Terme di Cervia sono tra i centri termali più moderni in Italia:

Gli stabilimenti detengono la prestigiosa certificazione di qualità con il sistema di gestione qualità ISO 9001 e sono inoltre convenzionate con SSN, INPS e INAIL.
Sono classificate 1° livello super grazie agli alti standard strutturali,organizzativi e di assistenza specialistica.
Sono aperte da maggio a dicembre e offrono programmi e terapie modernissime con piscina con acqua madre ad alta salinità,percorso vascolare, solarium,fanghi termali e massaggi. Le terme nascono nel 1961 e sorgono a ridosso del Parco Naturale. Cervia ha un’acqua ha un’acqua “madre” che sgorga dalla sua salina ed è conosciuta per le sue numerose proprietà benefiche. 

Terme di Cervia srl
Via Forlanini 16
48015 Cervia (RA)
Tel. +39 0544.990111
Fax +39 0544.990140
www.terme.org

Digital Service s.a.s. - P.iva 01994660569 - Iscritta Rep. Economico Amm.vo n.144432 Copyright © 2016.